Mi chiedo, senza comprenderne gli effetti collaterali, come si possa e riesca accedere ad una eventuale pensione.

Come avviene?

Un giorno ti svegli.. Ti stacchi le flebo, togli le garze dagli occhi.. Ti metti l’orologio.. Ed esci?

Con l’aria da Breaveheart a cui non hanno strappato le budella per grazia ricevuta e chiedere al più vicino baretto un amar.. Succo d’ACE, hai pur sempre un’età per festeggiare la libertà acquisita?

Non è da me.. Preferirei subire una fermentazione spontanea in caso di avvio di una qualsiasi decomposizione o esser trattato come una delle mie app, venir dismesso, senza transizioni, senza processi decisionali.. Vecchio, Butta!

Lasciando quella sensazione che lascia un applicazione al momento del replacement!

Lasciando in una parentesi distinta quelle applicazioni storiche (ma dismesse) tipo il tabboz simulator, il tamagashish o il più glorioso tetris riferendomi per esempio ai cambi di layout di facebook nella storia, la pagina iniziale di google o come poteva sembrare poco sicuro un acquisto su Amazon con quella veste pleistocenica!

I cambiamenti volgono in avanti, riportandoci agli albori.. La semplicità e la rapida spaccano i processi e gli usi di queste applicazioni volgono tutte allo stesso punto.

Un de ja vu si fatto e complesso che i comportamenti sociali divengono simili. Reinventano brani, app, libri e tecnologie variando virgole.

“Vabbè quest’app è identica a questa..”
“Naaa qui fai tutto con un click, di la ne servivano due..”

Ergo, è diversa.

Sparita l’epoca delle invenzioni..
Sparita è l’epoca della creatività..
Passerà quella delle emozioni..
Troppo tempo ormai che non sento: Quanto è fico sto sito.. Al suo posto, invece: Questo il template e questi i colori..

Passandoti del piscio di qualcun altro ben emulsionato e sbattuto riposto in un abbattitore in un flûte come da specifiche spacciandotelo per prosecco trevisano.. Pagato una fortuna, che rende il lavoro di quest’altro un lavoro professionale da trattare con riguardo e zero commenti!

Aaaaa.. Crematemi.. O gettatemi in un cazzo di intercapedine giusto per far parte di qualcosa ed essere dimenticato.

Perché il lavoro fisso è una cosa di questo tipo. Non si cresce, non si svolta, non tramuta, non evolve.. O per meglio dire: “la poca presenza di tecnologie cutting edge rende il protrarsi del tempo si lungo da render vana la volontà verso studi migliori.. La tecnologia e la scienza saranno sempre lì ad un passo da te.. Sarai una Ferrari all’epoca delle red bull! Essi Ferrari”.

Be sarai convinto della seconda te lo assicuro ne vorresti comprare due!

PzzzZzzZzZzz